martedì
7
giugno
2016

SOCIAL PARTY 2016

SOCIAL PARTY 2016

Pronti alla cena del social party 2016!
Come ogni anno iniziamo l' estate con la cena a cui partecipano tutte le associazioni di volontariato del Comune di Scandicci!

Quest'anno il ricavato andrà a finanziarie 4 progetti che si rivolgono ai giovani per offrire loro un'alternativa di sano divertimento e formazione al termine degli impegni scolastici e sportivi Anche Orto x mille ha riservato un tavolo per condividerlo con tutti coloro che avranno piacere di passare una piacevole serata in un contesto molto particolare!
Infatti la cena è organizzata tra le vie della nostra città, precisamente a Casellina Lungo via Donizetti, e per ci saranno musica e iniziative a premi per divertirci insieme!

martedì 7 giugno ore 20.00 .. non mancate !!! Costo 15 € per gli adulti- ragazzi da 10 a 14 anni 10 €, e bambini fino a 10 anni Gratis.

Per chi ha piacere di partecipare è necessario prenotare i biglietti, vi preghiamo quindi di darci cenno di conferma quanto prima. A presto!


AUTHOR: Simone

Simone è uno dei soci fondatori, promotore del progetto e costantemente attivo per concretizzare e diffondere l'idea.
All'interno dell' Associ... Continua


TAGS
Scandicci social party Social Party 2016 cena solidarietà città Ortoxmille estate associazioni volontariato


CONDIVIDI




NOTIZIE ANALOGHE

25/03/2021

Documentario Geo Geo su Rai3 con Orto x Mille!

“Oltre il casello” Giovedì 25 marzo a Geo su Rai3 dalle ore 16,50 il documentario di Luca Scota su Scandicci e sulle sue eccellenze... parleranno anche di O...Continua



14/04/2020

Coronavirus. Toscana apre gli orti amatoriali

Finalmente è stato accolto il grido di aiuto degli agricoltori hobbisti toscani.  Con la nuova ordinanza del Governatore della Regione Toscana Enrico Rossi che stabilisce la ripartenza ...Continua



26/03/2020

Antenne Amiche, i servizi delle associazioni di Scandicci per il sostegno telefonico ai cittadini

Le Antenne Amiche sono le associazioni di volontariato del territorio di Scandicci che offrono un riferimento alle persone nei momenti di necessità. In questo particolare periodo di emergenza sanitari...Continua



Ultimi Tweet