martedì
7
giugno
2016

SOCIAL PARTY 2016

SOCIAL PARTY 2016

Pronti alla cena del social party 2016!
Come ogni anno iniziamo l' estate con la cena a cui partecipano tutte le associazioni di volontariato del Comune di Scandicci!

Quest'anno il ricavato andrà a finanziarie 4 progetti che si rivolgono ai giovani per offrire loro un'alternativa di sano divertimento e formazione al termine degli impegni scolastici e sportivi Anche Orto x mille ha riservato un tavolo per condividerlo con tutti coloro che avranno piacere di passare una piacevole serata in un contesto molto particolare!
Infatti la cena è organizzata tra le vie della nostra città, precisamente a Casellina Lungo via Donizetti, e per ci saranno musica e iniziative a premi per divertirci insieme!

martedì 7 giugno ore 20.00 .. non mancate !!! Costo 15 € per gli adulti- ragazzi da 10 a 14 anni 10 €, e bambini fino a 10 anni Gratis.

Per chi ha piacere di partecipare è necessario prenotare i biglietti, vi preghiamo quindi di darci cenno di conferma quanto prima. A presto!


AUTHOR: Simone

Simone è uno dei soci fondatori, promotore del progetto e costantemente attivo per concretizzare e diffondere l'idea.
All'interno dell' Associaz... Continua


TAGS
Scandicci social party Social Party 2016 cena solidarietà città Ortoxmille estate associazioni volontariato


CONDIVIDI




NOTIZIE ANALOGHE

07/06/2016

SOCIAL PARTY 2016

Pronti alla cena del social party 2016!
Come ogni anno iniziamo l' estate con la cena a cui partecipano tutte le associazioni di volontariato del Comune di Scandicci!

Ques...Continua



01/01/2016

Il 2015 di OrtoXmille

Un 2015 ‪#‎indimenticabile‬, pieno di emozioni e di fantastici momenti trascorsi insieme! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a dar vita a questo progetto e che si impegnano quotidian...Continua



25/11/2015

Apertura a Scandicci delle iscrizioni 2016 per l'attività orti

Si aprono le iscrizioni per l'attività di Orto nella città di Scandicci! Orto X mille mette a disposizione, per un anno, banchi terra dove imparare a coltivare l'orto con l'aiuto di espert...Continua



Ultimi Tweet